Caricamento Eventi

« Tutti gli eventi

  • Questo evento è passato.

Tu e la terra e le piramidi d’Egitto

Giugno 27 @ 8:00 - Luglio 3 @ 18:30

Tu e la terra e le piramidi d'Egitto

Nel 2022 ho sentito di creare un asso Egitto – Sardegna, in quanto si sono create delle sincronicità riguardo a queste mete, e sono stata direzionata a portare le anime che sentono in sé il richiamo a questi luoghi profondamente evocativi e di guarigione, per lavorare su di sé entrando in contatto con elementi di natura e manufatti dell’uomo, atti a convogliare le energie dell’universo a favore del nostro percorso di crescita.

In questa ottica, il primo viaggio in Egitto sarà dai giorni 27 giungo al giorno 3 o 7 luglio, in cui esploreremo le grandi piramidi di Giza, la piramide di Saqqara, i musei a Il Cairo, la valle delle balene, e ci saranno de giorni dedicati al corso Tu e la Terra Theta Healing, in cui ci connetteremo con Madre Terra, in un luogo dove la forza degli elementi e della natura, oltre ad essere inserito nelle lay lines del mondo per la vibrazione dell’essere, è molto alto. Pare che camminando si possa sentire la forza della connessione attraverso i piedi poggiati per terra.

Tu e la terra e le piramidi d’Egitto

L’Egitto, inutile dirlo, famoso per tutta a sua storia e il suo esoterismo, con tanto di romanzi, libri storici, scoperte, e tanto ancora da far emergere dalle sue viscere, ci accompagnerà in una visone nuova di ciò che siamo noi su questo pianeta, cosa vogliamo portare e in che modo. Riaccenderà in alcuni ricordi incarnazionali, e forse riaccenderà quelle qualità che nel mondo quotidiano abbiamo magari spento per occuparci del vivere giorno dopo giorno. Questo viaggio serve, invece, a ricordare. A rimetterci in linea con ciò in cui crediamo e a creare la possibilità che i nostri sogni divengano reali. Forse per qualcuno visitare le piramidi o i templi egizi può essere stato un sogno coltivato e tenuto nel cassetto da tempo. Ebbene, io credo fermamente che i sogni siano fatti per essere vissuti. Per essere portati a realtà. E più queste cose accadono, più il nostro inconscio registra che realizzare i sogni è possibile, e l’inconscio è strano: più realizza cose, più divertendosi, desidera realizzarne.

In questo primo viaggio in Egitto saremo accompagnati anche da Michelle Totschnig, una mia collega che vive a il Cairo e conosce molto bene i luoghi dove andremo. Le nostre meditazioni e le nostre esplorazioni saranno protette da esperti del luogo.

Abbiamo contenuto il prezzo quanto più possibile, per facilitare ogni persona ad accedere a questa fantastica possibilità, che si duplicherà a novembre, con un’altra esplorazione importante, dove ci imbarcheremo su una nave da crociera, per navigare lungo il Nilo, e fermarci ad ogni tempio che corrisponde ad un chakra nella nostra spina dorsale. Inoltre faremo quattro giorni nel deserto, in cui faremo esperienze di grande connessioni con l’universo, e visiteremo dei luoghi nel deserto molto particolari, tra cui una montagna interamente in cristallo, dove mediteremo espandendo i nostri orizzonti.

Se vi sentite chiamati a camminare questi luoghi, accompagnati da guide sicure e due insegnanti certificate Theta Healing, siete i benvenuti.

Per ogni informazione relativa a Tu e la terra e le piramidi d’Egitto, potete contare su di me e la mia assistente Giulia 3317433225

Pre requisiti per Tu e la terra e le piramidi d’Egitto:

Theta healing base, avanzato e scavo profondo.

Se non siete in possesso di questi requisiti, potete contattarmi per raggiungere l’obiettivo, il viaggio è comunque aperto anche a coloro che non sono al momento interessati al Theta. Dal costo del viaggio, verrà scorporato il costo del corso e aggiunta una gita per quei due giorni in cui gli altri faranno il corso.

Se hai costruito castelli in aria, il tuo lavoro non deve andare perduto; li è dove devono essere. Ora metti le fondamenta sotto di loro.
George Bernard Shaw

Dettagli

Inizio:
Giugno 27 @ 8:00
Fine:
Luglio 3 @ 18:30
Categoria Evento:

Luogo

Egitto
Egitto, Italia

Organizzatore

Sara Verderi

Dettagli

Inizio:
Giugno 27 @ 8:00
Fine:
Luglio 3 @ 18:30
Categoria Evento:

Luogo

Egitto
Egitto, Italia

Organizzatore

Sara Verderi