
8 Luglio dalle 19.00 Serata di Costellazioni Familiari in presenza con Sara Verderi.
Cosa è la serata di costellazioni familiari?
Le Costellazioni Familiari sono una tecnica fenomenologica messa a punto da Bert Hellinger, che consiste nel mettere in scena, attraverso un gruppo di persone, o dei simboli, la situazione descritta come problematica, dalla persona che chiede aiuto.
Si sfrutta l’idea del campo morfogenetico, cioè quel campo di coscienza vivo, a cui tutti apparteniamo e nel quale riceviamo informazioni dal sistema familiare. Noi non viviamo solo una dimensione intimistica della vita, ma anche corale. Siamo inseriti in vari contesti di appartenenza, come la famiglia in primis, poi la società, l’azienda, il campo dei colleghi, anche il nostro contesto nazionale o culturale.
Tutto interagisce con noi e insieme a noi, e questa tecnica valuta la radice del disagio rapportandolo alla rete di interconnessioni in cui viviamo e di cui facciamo parte.
In cosa consiste la serata costellazioni familiari?
Attraverso le costellazioni familiari, si può mostrare ciò che viene da dentro e dietro di noi, e che noi non conosciamo, e attraverso opportuni cambiamenti messi in atto dal trainer, si può mettere ordine e trovare pace all’interno della linea genetica.
Combino con Le Costellazioni le tecniche del Theta Healing affinché le costellazioni siano più leggere, più veloci e meno invasive per la persona che chiede aiuto. Queste dinamiche si possono individuare anche nelle dinamiche di altri gruppi, come le aziende, le nazioni a livello macro, e anche altri gruppi di appartenenza che ci riguardano. Anche per questi valgono le medesime regole e possono essere applicate con gli opportuni aggiustamenti.
Come partecipare?
La prenotazione è obbligatoria, potete prenotarvi:
- Contattando Giulia 3317433225
Dove?
- Presso il mio studio, clicca qui