Caricamento Eventi

« Tutti gli eventi

  • Questo evento è passato.

Summer camp Theta Healing in Sardegna

Agosto 8 @ 8:00 - Settembre 9 @ 18:30

Theta Healing in Sardegna

La scuola di Theta Healing si sposta al mare per l’estate. Sulle spiagge paradisiache della splendida Sardegna, potremo studiare la nostra materia preferita, e alternare gli scavi dentro noi stessi ai bagni rigeneranti del mare.

L’idea nasce da varie chiacchierate in cui con amici, scherzavamo sul fatto di creare un “Theta beach”, cioè theta healing in spiaggia, e poi l’idea, come accade spesso quando si crea nella gioia e nell’armonia è diventata realtà.

Durante i corsi di Theta Healing in Sardegna la mattina sarà dedicata in aula all’insegnamento, audiovisivi e lezioni teoriche, con domande e approfondimenti.

Dopo pranzo, si andrà in spiaggia, compatibilmente con le lezioni da fare per il giorno, a fare esercizi pratici, di modo da intervallarli con bagni di mare e di sole, collegandosi alla forza della natura e degli elementi.

Perchè in Sardegna?

La Sardegna è un’isola magica, mistica, con una foto connessione con la natura, in quanto il popolo sardo è stato nel tempo molto rispettoso dell’ambiente che era chiamato a tutelare e del benessere della propria isola. Sentirete una profonda connessione con la natura, e molto spesso durante i corsi accadono cose particolari, come animali che si presentano, percezioni e insights che nascono d’improvviso, e un grande risveglio del cuore e dell’anima. Vi sentirete veramente guidati in questa straordinaria esperienza.

Per questi corsi, sono necessarie delle classi di theta precedenti, vale a dire: Theta Healing base, avanzato e scavo profondo.

Per chi ancora non ne avesse qualcuno per accedere, rimango disponibile ad aiutarvi a completare i primi corsi obbligatori Theta, per poter accedere a quelli più avanzati che verranno svolti qui, ovvero le quattro relazioni, Tu e il tuo Partner, Tu e il Creatore, Tu e la tua Cerchia Ristretta, Tu e la Terra. Per i programmi di questi quattro corsi, potete rivolgervi a me direttamente. Sono corsi ufficiali Theta Healing, di 2 giorni l’uno, praticabili separatamente, che si concluderanno con un diploma ufficiale numerato Theta Healing Practitioner.

Per il corso di Anatomia Intuitiva

che dura 15 giorni, riceverete un atlante di anatomia al corso, una dispensa su cui studiare e sarà un percorso formativo di eccezionale intensità e profondità. Esploreremo ogni giorno un apparato del corpo diverso, con audiovisivi, lezioni, letture intuitive e miglioreremo al nostra visione psichica del 300%. Dico sempre che dopo il corso di Anatomia, uno dei più impegnativi, sotto tutti i punti di vista, dello studio del Theta Healing, non si è mai più gli stessi. Per Vianna Stibal, fare Anatomia Intuitva, significa dire all’universo e a se stessi che si è davvero fermamente interessati a cambiare e a prenderci cura di noi stessi.

Il pomeriggio faremo esercizi e scavi direttamente in spiaggia

Per questi corsi di Theta Healing in Sardegna, lo spirito di condivisione e di flessibilità è importante. Saremo un gruppo con tante cose da scegliere, nei tempi di break, che vanno dal pranzo alle serate, alle gite. Sarete invitati ad accogliere i momenti di ognuno di noi, lasciandoci liberi di stare anche con noi stessi, senza dover seguire il gruppo in attività di svago. Chi desidera riposare è benvenuto. Chi invece ha voglia di esplorare e di stare in compagnia, è altrettanto benvenuto e saranno offerte gite per interagire con i delfini, dove ci si può tuffare in acqua e farsi toccare da loro, saranno offerte possibilità di aderire a scuole di sub, con maestri qualificati e di grande esperienza, per principianti o per esperti. C’è una scuola di immersioni molto vicina ad Alghero.

Ci saranno gite con guide turistiche che sono anche dei guaritori del territorio, che ci porteranno ad esplorare la magia e l’energia della loro terra sacra, aprendo i loro cuori e la loro conoscenza e chiedendo in cambio rispetto e sacralità. Ci sono percorsi magici, dove potremo meditare in luoghi quasi inaccessibili che solo questa guida che parla con gli spiriti dei luoghi, conosce. Il tutto condito da grande allegria e sorrisi sinceri. Potremo andare a mangiare in luoghi di terra e di mare, fare cavalcate sulla spiaggia o andare a trovare i grifoni, specie protetta in tutto il globo, che trova un rifugio e una protezione naturalistica in Sardegna, vicino ad Alghero. Il viaggio prevede portare dei binocoli, e fare un viaggio in terra dell’interno su jeep, molto divertente. Potremo visitare vecchie postazioni neolitiche, andare a vedere tombe, musei, menhirs femminili e maschili, scoprire le connessioni di quest’isola con gli antichi egizi e fare collegamenti storici e mistici.

Oppure, per chi desidera riposare, ad Alghero ci sono eventi di lettura libri, di arte, gallerie aperte al pubblico, conferenze al teatro civico, passeggiate per negozi, gelati, ristoranti, tabaccherie ben forniti per gli amanti dei sigari o delle pipe, artigianato di oro, filigrana, corallo, tessuti ricamati e a telaio, ceramiche di una finezza straordinaria e amici sempre nuovi che si possono fare seduti ad un tavolino gustandosi un caffè. I sardi sono un popolo molto accogliente.

Vi invito ad iscrivervi al Summer camp Theta Healing in Sardegna e a vivere una vacanza piena di stimoli, di gioia e di connessione con il Creatore.

Dettagli

Inizio:
Agosto 8 @ 8:00
Fine:
Settembre 9 @ 18:30
Categoria Evento:

Luogo

Alghero Sardegna
Alghero, Sardegna Italia

Organizzatore

Sara Verderi

Dettagli

Inizio:
Agosto 8 @ 8:00
Fine:
Settembre 9 @ 18:30
Categoria Evento:

Luogo

Alghero Sardegna
Alghero, Sardegna Italia

Organizzatore

Sara Verderi