Serata di presentazione di Color Healing con Claudia Zanon – 23 ottobre 2024 dalle 19:00
L’evento:
L’Healing Center di Sara Verderi è molto felice di presentare Martedì 23 ottobre dalle 19:o0 Claudia Zanon con una serata di presentazione di Color Healing: Il potere guaritore del Colore
La serata è ad entrata libera
In cosa consiste il Color Healing?
I colori parlano il linguaggio dell’anima, l’unico che può essere realmente compreso nella persona perché arriva direttamente al suo inconscio, dove sono registrati i suoi aspetti più profondi. Guarire significa cambiare e cambiare consiste nel mettersi in contatto con il ritmo della propria anima.
Claudia farà una presnetazione della tecnica e dei benefici di essa, ed effetuterà trattamenti ai presnti in aula.
Cosa succede nella seduta?
Claudia ci farà provare efficaci trattamenti con l’irradiazione del colore sui punti riflessi che essendo luce, informazione pura, sono in grado di interagire e regolare l’informazione alterata a monte del disturbo, del malessere fisico o emotivo e di veicolare una nuova informazione di benessere e di contribuire all’alleviamento del disturbo organico stesso. La persona sarà in grado di rielaborare il conflitto psico-emotivo che è a monte della sua problematica fisica, rielaborazione che avviene a livello del suo inconscio, dove quel conflitto è registrato, attraverso l’azione terapeutica del colore.
La salute non può essere considerata la semplice assenza di malattia, ma è il frutto di un percorso personale di crescita, di trasformazione per contattare la propria essenza, realizzare il proprio programma di vita e raggiungere il proprio benessere psicofisico. Il colore rappresenta il mezzo giusto per aiutarlo in tutto questo. L’irradiazione del colore sulle zone riflesse degli organi sulla cute creerà il legame fra significati legati al colore e significati legati all’organo e aiuterà così la persona a risolvere i conflitti che sta vivendo nella sua vita e che sono espressi nell’organo disturbato, disarmonico. Il contatto con il colore servirà ad informare l’anima, dà la possibilità di riconoscere i comportamenti errati, rielaborare i conflitti vissuti, prenderne coscienza e trasformarli, integrare nuove emozioni e trasformare quelle forti. Il colore rende capaci di ritrovare sé stessi, di comprendere che non si ascoltavano più i suggerimenti dell’anima, permette così di ritrovare la propria strada, il proprio percorso di vita e percorrerlo senza paure, imparando dalle esperienze e accogliendo i loro insegnamenti e continuare a vivere nella gioia, liberi dai conflitti inconsapevoli ed essere felici. I colori parlano il linguaggio dell’anima, l’unico che può essere realmente compreso nella persona perché arriva direttamente al suo inconscio, dove sono registrati i suoi aspetti più profondi. Guarire significa cambiare e cambiare consiste nel mettersi in contatto con il ritmo della propria anima.
Cosa portare?
- abiti comodi
- calzettoni o rimani a piedi nudi
Dove?
- Presso Healing Center di Sara, via Curtatone 12, milano – fermata MM lina gialla Porta Romana o Crocetta
Come prenotarsi
Chiama o scrivi direttamente a Claudia al +39 335 619 8641