Serata con Singing Luz – Concerto cerimoniale per la terra – 30 novembre 2024 alle 19:30 – possibilità di Cerchio di Sorellanza nel pomeriggio
Sono molto onorata e felice di ospitare la cara sorella Singing Luz, Luz Amparo Osorio, nel mio centro per un Concerto cerimoniale per la Terra e possibilmente, se si raggiungerà il numero sufficiente di iscritte, un Cerchio di Sorellanza nel pomeriggio
Cos’è il Concerto Cerimoniale?
Un concerto, un rituale cerimoniale per onorare la Pachamama
🌈Unisciti a noi per un viaggio sacro in onore della nostra amata Pachamama, Madre Terra che ci sostiene e nutre ogni giorno.
In questo concerto, offrirò i canti che mi sono stati soffiati negli anni, canti per la Terra e per tutti i partecipanti,
in italiano, spagnolo e inglese.
🎶 Sarò accompagnata dalla mia guitarlele “Shakti” e dal mio tamburo nativo “Merylin”, strumenti che porteranno vibrazioni profonde per connetterci al cuore pulsante della Terra.
✨ Attraverso l’intento del sacro, creeremo insieme un filo dorato che unirà tutti noi, riportandoci nell’abbraccio della Madre Terra, risvegliando la connessione che ci lega a lei in ogni istante.
Un’esperienza immersiva per ritrovare pace, gratitudine e connessione con il nostro pianeta. Ti aspettiamo!
Chi è SingingLuz✨
Luz Amparo Osorio, in arte Singingluz, è una cantante, cantautrice e musicista cerimoniale, nata sulle Ande in Colombia e cresciuta in Olanda. Da molti anni ha scelto l’Italia come sua terra d’approdo.
Più di 30 anni fa ha scoperto i canti sacri provenienti da tutto il mondo, e da allora non ha mai smesso di raccoglierli, cantarli e condividerli. Fin dalla metà degli anni ‘90 organizza singing circles, diffondendo questi antichi suoni di guarigione.
Luz ha un’anima nomade e attualmente viaggia con solo uno zaino e la sua chitarra. Da molti anni le canzoni le giungono, come lei stessa afferma: “Non le scrivo, mi vengono soffiati dal vento della Pachamama”, la Madre Terra. Riceve canti in italiano e spagnolo – seguendo le orme delle sue antenate – e continua a riceverli anche in inglese, onorando la Dea Madre secondo il credo del neopaganesimo.
Luz è un vulcano di ispirazione e energia, profondamente connessa alla Pachamama e al suo spirito andino. È anche poetessa e autrice di due libri. Nel corso degli anni ha autoprodotto 4 album.
LINK DEL CANALE YOUTUBE https://www.youtube.com/@singingluz
Se si raggiungerà il numero sufficiente di iscritte, Luz terrà un Cerchio di Sorellanza nel pomeriggio
Prenotazione e info al 3516887385
Dove poter partecipare?
Nell’Healing Center di Sara Verderi in via curtatone 12, milano
Cosa portare?
- abiti comodi
- i propri oggetti sacri da mettere sull’altare
- il proprio materassino yoga
- coperte o cuscini se volete
- ci sono materassini e coperte in studio, in caso ve li dimenticaste
- se avete il tamburo o altri strumenti, siete invitati a portarli
Come fare a prenotarsi?
Per info e prenotazioni, contattare:
- Sara +39 351 6887385