Caricamento Eventi

« Tutti gli eventi

Seminario Theta Healing Base 19, 20, 21 luglio 2024 con Sara Verderi ad Alghero, Sardegna

Luglio 19 @ 10:00 - Luglio 21 @ 18:30

alghero sardegna theta healing summer camp sara verderi

Seminario Theta Healing Base 19, 20, 21 luglio 2024 ad Alghero, Sardegna con Sara Verderi

In cosa consiste il corso di Theta Healing?

Inziamo insieme un percorso fantastico nel mondo del Theta Healing, in cui imparerai a cambiare la tua mente inconscia e riprogrammare la tua vita. Cambiare si può! Questo è il metodo, la filosofia di vita ricevuta da Vianna Stibal che ha cambiato la vita di milioni di persone. Impara anche tu come puoi cambiare il tuo mondo, per la tua felicità e quella degli altri.

 

Dove si svolge il corso di Theta Healing?

Questo corso fa parte del programma Summer Camp di Sara Verderi e si svolge sulle spiagge più belle della cittadina sarda di Alghero, famosa per i suoi litorali, il corallo, il clima ventilato, il cibo e l’ospitalità dei suoi abitanti.

 

Come si svolge nei tre giorni?

 

La mattina cominceremo con la didattica in aula, e poi faremo pausa pranzo mangiando pesce o qualsiasi cosa vorrete, nelle spiagge vicine alla sala di insegnamento. Se riusciremo, e il programma lo permetterà, continueremo la classe in spiaggia. Gli scavi e gli esercizi, e le meditazioni possono essere svolte anche sulla spiaggia. Tra un esercizio e l’altro, e tra uno scavo e l’altro, potremo rinfrescarci con un tuffo rigenerante nel mare cristallino e un drink sulla spiaggia. Attrezzatevi con quaderni, penne, acqua, ciabattine, costume, se volete, e cappellini e ombrelloni.

Quanto dura?

Durata seminario: 3 giorni consecutivi
Materiale incluso nel seminario: manuale praticanti, il libro di Vianna “ThetaHealing®️” (edizioni MyLife), diploma ufficiale THInK numerato.

Il corso DNA Base introduce la tecnica del ThetaHealing®️ ponendo l’attenzione sull’attivazione dei 12 filamenti di DNA di ogni partecipante.
Gli studenti sperimentano l’apertura all’Amore Incondizionato del Creatore.

Il fulcro di questo seminario è la pratica di questa tecnica che permette di cambiare gli schemi della vita sui livelli del subconscio, genetico, storico e convinzioni dell’anima, che siano esse auto imposte oppure ereditate dall’esterno.

Lo studente imparerà ad identificare i propri sistemi di convinzioni e farà anche pratica nel tirarle via dagli altri partecipanti. Questa modalità può rivelare velocemente sistemi di convinzioni che potrebbero essere invece scoperti solo attraverso molti anni con metodi tradizionali di psicoterapia, mostrando al corpo come rimpiazzare convinzioni e sentimenti limitanti con quelli nuovi positivi.

Quali sono gli argomenti del corso?

– Il potere delle parole e dei pensieri
– Come comunicano le cellule
– I campi elettromagnetici
– Libero arbitrio e co-creazione
– Le abilità intuitive
– La Lettura Intuitiva
– I principi della guarigione
– La tecnica per la guarigione
– Cellule parlano a cellule
– Guarigione di gruppo
– Perché le persone non guariscono
– Il lavoro sulle convinzioni limitanti
– Emozioni e benessere
– Come cambiare le convinzioni
– Programmi per i Sentimenti
– Tecnica dello Scavo (ricerca Convinzione Base)
– Angeli Custodi
– Anima Gemella e Frammenti d’anima
– Lettura del futuro
– Manifestare dal Settimo Piano di Esistenza
– Attivazione del DNA

A fine seminario lo studente è pronto per essere un praticante del ThetaHealing®️.

Recenti articoli hanno dimostrato che le convinzioni genetiche possono essere trasmesse.

 

Cosa è incluso nel corso?

Incluso nel corso libro di Vianna, dispensa su cui studiare, e diploma a fine corso certificato e numerato theta healing base practitioners.

Come fare per iscriversi?

Innazitutto, provvedi ad iscriverti a questo link:

https://www.thetahealing.com/seminar-322625-details.html

Ti sarà chiesto di creare una password e uno username per poterti iscrivere regolarmente.

RICORDA BENE: appuntati da qualche parte la password, di modo da usarla per ogni altra volta vorrai accedere alla tua casella personale all’interno del sito, oppure per iscriverti a qualche altro corso. Eh si, perchè frequentando il corso Base non solo avrai il tuo regolare diploma, valido a livello internazionale, ma anche la possibilità di essere inserita/o negli elenchi di tutti i theta healers del mondo. Farai subito parte di un mondo incredibile, e potrei personalizzare il tuo spazio nel sito con le lingue parlate, la tua foto, i tuoi diplomi e come raggiungerti. Entra nel mondo fantastico di Vianna Stibal!

 

E dopo essermi icritto cosa succede?

Sara riceverà una  mail con la tua adesione, e provvederà a contattarti. Tu intanto chiamala o scrivile su whatsapp avvisandola del tuo intento di partecipare, e lei ti indicherà come fare per perfezionare l’iscrizione ed assicurarti il tuo posto al corso. In caso tu abbia bisogno, ti indicherà delle strutture dove poterti appoggiare per le tue vacanze studio, che sono convenzionate con i suoi corsi. Gli allievi prima di te si sono sempre trovati molto bene.

Scrivi a Sara : saraverderihealing@gmail.com oppure  al +39 3516887385

E se ti tratterrai anche qualche altro giorno….

L’esperienza sarà completa, ma mai obbligatoria. Potrai riposare, se ne sentirai intimamente il bisogno, oppure unirti alle gite che organizzo per portarti a conoscere le meraviglie di questa terra che amo profondamente. Potremo fare una gita di una giornata a vedere una Tomba dei Giganti, e inoltrarci nei boschi sacri e misteriosi di una terra inesplorata, dove si facevano rituali e ci si connetteva con gli Anitchi. Sono percorsi che solo delle guide esperte conoscono, e ci si inoltra solo se la nostra guida amata lo permetterà. Lui ci porterà a danzare con gli Antichi Danzatori del Sole, e ti ritroverai in un luogo unico e sacro. Oppure potremo andare a connetterci con lo Spirito dei Grifoni attraverso gite con le jeep nelle riserve di questi maestosi animali, protetti dai rangers sardi. Ci sono solo due luoghi in Europa dove questi animali vengono protetti ed accuditi, e uno è dove andremo. Oppure potremo spingerci più giù, ed andare nella spiaggia fatta completamente di cristalli, dove si possono immergere le gambe fino a metà polpaccio e rilasciare ogni pesantezza, o a vedere i Giganti di pietra ritrovati recentemente. Oppure potremo andare a vedere i delfini in barca, inerpicarci sul monte Tiscali, osservatorio, a quanto pare, di navicelle spaziali, luogo ancora indecifrato secondo l’archeologia moderna, o a esplorare grotte, o a vedere le domus de Janas, le case delle Fate con iscrizioni e simboli, fare immersione o vela o lezioni di yoga sulla spiaggia, o di surf con un rinomato surfer. O anche andare ad esplorare l’energia dei cerchi megalitici, e dei pozzi di acque sacre, dedicati al femminile.

 

Preparati ad immergiti nelle tradizioni antiche e misteriose di questo popolo e nei loro canti ipnotici. Pensa a tutto ciò che ti piacerebbe fare e sentire.

Dettagli

Inizio:
Luglio 19 @ 10:00
Fine:
Luglio 21 @ 18:30
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, , , , , , ,
www.saraverderi.com

Organizzatore

Sara Verderi

Luogo

Alghero Sardegna
Alghero, Sardegna Italia + Google Maps

Dettagli

Inizio:
Luglio 19 @ 10:00
Fine:
Luglio 21 @ 18:30
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, , , , , , ,
www.saraverderi.com

Organizzatore

Sara Verderi

Luogo

Alghero Sardegna
Alghero, Sardegna Italia + Google Maps