DI COSA MI OCCUPO
© 2022 Sara Verderi, All rights reserved | PIVA 07634830967 | CF VRDSRA70A50F205D
Le Costellazioni del Sogno nascono dall’unione e dalla passione per l’inconscio e le tecniche rappresentative imparate durante gli anni con Bert Hellinger, e dalla pratica della meditazione in Theta.
Il Creatore mi mostrò la correlazione tra l’inconscio e le modalità di esplorazione dei simboli onirici utilizzati in quel preciso stato di coscienza come linguaggio universale, e il modo di rappresentarli per farli divenire storie vere, vissute, sepolte nella parte più inaccessibile di noi.
Sappiamo bene che quando permettiamo ai processi inconsci di affiorare a coscienza, e ai simboli di divenire intelligibili, siamo in grado di prendere coscienza e di comprendere a livello profondo i nostri gesti e le complessità che a volte mettiamo in atto per raggiungere i nostri obiettivi, a volte in modo indecifrabile.
Osservare questi processi e portarli a comprensione, significa comprendere un livello molto profondo della nostra psiche ed arrivare ad un perdono e ad una conciliazione con noi stessi e con la nostra vita, se non addirittura ad una comprensione della meta verso cui siamo diretti.
Fare una costellazione del sogno è un’esperienza incredibile, che permette di accedere in modo morbido e fluido, ad una parte inesplorata di noi, che come una foresta, affonda le radici nella terra, ma si sviluppa in alto per raggiungere quelle vette di pensiero cui noi giustamente aspiriamo.
Accendi un sogno e lascialo bruciare in te. Ti accompagnerò nel tuo percorso di crescita personale.